24 Settembre 2020

Imbarco container

Imbarchiamo e spediamo su navi i container con i tuoi prodotti in tutti i maggiori porti di Italia e del mondo, garantiamo una spedizione di materiale seguita passo per passo, offriamo il meglio per la tua attività.

L'imbarco di container su navi come mezzo di trasporto offre moltissimi vantaggi, i container sono come recipienti per trasportare qualsiasi merce, si risparmia così molto tempo durante le operazioni di carico e scarico, inoltre si possono trasportare diverse tipologie di merci contemporaneamente ed in quantitativi diversi.

I container sono contenitori metallici disponibili in varie misure e tipologie, ogni container è regolarmente numerato e registrato così che la tua spedizione sia tracciata e controllata.

Il servizio di imbarco container è possibile nei porti di:
Livorno, La spezia, Genova, Vado Ligure, Marina di Carrara, Venezia, Chioggia, Ravenna, Ancona, Ortona, Napoli, Salerno, Taranto, Pozzallo, Cagliari, Olbia, Algeria, Tunisia, Marocco, Egitto, Senegal, Sud Africa, Mar Rosso, Mar Nero, Golfo Arabico, Centro America, Sud America ed Estremo Oriente.

E' possibile imbarcare container (in dimensioni più piccole rispetto che sulle navi) anche sugli aerei, questo è un modo più veloce per far arrivare a destinazione la tua spedizione ma i quantitativi spediti devono essere minori per esigenza di spazio.


siti web by www.ideositiweb.it